Flip-Me, un’altra partnership per Ultron (e una nuova opportunità di acquisire quote aziendali del futuro!).

Alessio Mazzieri
7 min readSep 22, 2023

--

Dopo la lotteria globale, Ultron sembra non volersi fermare nella strada della (ri)scrittura del futuro del mondo crittografico, e annuncia una nuova partnership con Flip-Me, un player rivoluzionario, che promette di costruire un ponte tra il mondo bancario e le criptovalute semplice e per tutti, a portata di click!

Non perdere questa opportunità: >>> inizia da qui!

🗣🇺🇸 — You can read this article in English here

Prevendita ESCLUSIVA Flip-ME il 25 settembre con il Payment Hub NFT

Al pari di LottoDay, Flip-Me mira a realizzare la Rivoluzione DeFi dei sistemi di pagamento. Risolvendo in un solo colpo quattro grandi problemi che qualsiasi utente si trova ad affrontare quando approccia al mercato delle criptovalute.

  1. Il 70% della popolazione mondiale, ad oggi, non conosce il mondo delle criptovalute, o lo guarda con sospetto, inoltre il processo di acquisto è spesso complicato e passa attraverso diversi intermediari: con Flip-Me tutto avverrà con la semplicità di un normale home-banking, come acquistare sterline per il prossimo viaggio in Inghilterra!
  2. Il 38% della popolazione che ha superato il primo scoglio, spesso trova difficoltà con diversi istituti bancari che bloccano i fondi in criptovalute dei propri utenti, perché contrari alle proprie politiche aziendali: con Flip-Me non ci saranno blocchi perché istituto bancario e intermediario per le criptovalute saranno la stessa cosa!
  3. L’84% della popolazione mondiale ha poi timore delle truffe e delle frodi perpetrate attraverso piattaforme non regolate, e magari ne è già rimasto vittima: Flip-Me opererà garantendo sicurezza delle transazioni e una piattaforma certificata per lo scambio di denaro.
  4. Infine, è stimato che circa il 21% della popolazione mondiale (circa 1,7 miliardi di persone) non possiede un conto corrente, per i più disparati motivi o perché - semplicemente - certe logiche bancarie “antiquate” e rigide tendono a disincentivarne l’adozione: Flip-Me nasce per stare comodamente in tasca, sullo smartphone, per depositarci lo stipendio, per ricevere i profitti dello staking e per usare la carta di credito collegata, senza uffici, sportelli e code chilometriche per fare un’operazione.
Alcune delle funzionalità messe a disposizione da Flip-Me

Acquistando un Payment Hub NFT, diventi comproprietario dei diritti di proprietà intellettuale sull’intera piattaforma Flip-Me. Su ogni scambio crypto-FIAT eseguito sulla piattaforma, percepirai un dividendo. Su ogni sottoscrizione di un piano di utilizzo delle varie tipologie di carta di credito disponibili su Flip-Me, percepirai un dividendo. Sulle commissioni generate da operazioni con POS o pagamenti on-line attraverso un conto Flip-Me, percepirai un dividendo.

Acquistando un Payment Hub NFT diventi di fatto “azionista” della banca, e non più “solo” un correntista.

La distribuzione delle ricompense avverrà in base al Payment Hub NFT posseduto, tenendo in considerazione che ogni NFT ha un guadagno massimo (Max Payout) ottenibile dalla distribuzione delle ricompense: ad esempio, con un NFT SKYLINE PENTHOUSE (del valore di 500 USDT) si può raggiungere un payout massimo 4volte superiore al costo dell’NFT (ovvero fino a 2000 USDT), mentre con un NFT LUXURY VILLA (del valore di 1000 USDT) si può ottenere un payout massimo 5 volte superiore al costo dell’NFT (ovvero fino a 5000 USDT).

Stage di prevendita, ripartizione sulla supply totale di 50M USDT

La prevendita si dividerà in 6 Stage successivi, ognuno con una allocazione massima di USDT, e i diversi stage (a capienza decrescente) conferiranno diversi parametri in merito a:

  • RSP (Revenue Share Point) ovvero il punteggio assegnato sul totale dei punti disponibili per la ripartizione dei dividendi: chi acquista nel primo stage avrà la possibilità di ottenere il punteggio RSP più alto, che equivale ad una maggior velocità nel raggiungere la ricompensa massima disponibile per l’NFT acquistato (ad esempio, acquistando un NFT TROPICAL BEACH HOUSE da 300 USDT durante il primo stage, si potrà raggiungere il massimo delle ricompense, cioè 900 USDT, nella metà del tempo che si impiegherebbe acquistando lo stesso NFT fuori dalla presale);
  • Quota di partecipazione ai “flussi di dividendi” (Revenue Share), in modo tale che chi acquista l’NFT in uno dei primi tre stage dimezzerà ulteriormente il tempo necessario a raggiungere la ricompensa massima, poiché parteciperà alla distribuzione del doppio delle ricompense!

Come non rimanere fuori dalla prevendita!

Grazie alla partnership con Ultron Foundation, la prevendita dei Payment Hub NFT avrà luogo sulla piattaforma MaVie che ospita già gli Staking Hub NFT di Ultron. Puoi iniziare dunque creando un account su MaVie.

Il processo di registrazione richiede comunque il completamento di un KYC con controllo dell’indirizzo e-mail e attivazione dell’autenticazione a due fattori. Una volta registrati e attivati, è possibile accedere alla selezione dello Staking Hub NFT da acquistare.

L’acquisto di uno Staking Hub NFT corrisponde all’attivazione di un un piano di staking della durata di 5 anni dal momento dell’acquisto, con queste caratteristiche:

  • 0,2% di interesse giornaliero (6% mensile) in ULX con opzione di auto-staking (o interesse composto) attiva: in questo modo il vostro capitale in staking cresce velocemente poiché ogni giorno lo 0,2% viene calcolato sul deposito del giorno precedente incrementato dello 0,2%;
  • 0,1% di interesse giornaliero (3% mensile) in ULX senza opzione di auto-staking attiva: in questo modo il vostro capitale in staking resta sempre lo stesso ma potete ritirare ogni giorno lo 0,1% del vostro capitale;
  • vesting (sblocco dei fondi investiti) su 5 anni con sblocco progressivo degli ULX acquistati (con possibilità di prelievo o di mantenimento in staking): il 30% dopo 12 mesi dall’acquisto, un altro 25% dopo 24 mesi dall’acquisto, un altro 20% dopo 36 mesi dall’acquisto, un altro 15% dopo 48 mesi dall’acquisto, e il restante 10% dopo 60 mesi dall’acquisto.

Una volta selezionato il piano desiderato la piattaforma vi proporrà il riepilogo con la modalità di acquisto, che prevede l’invio del quantitativo di USDT su rete BSC BEP-20 (consigliata) o TRON TRC-20 ad un indirizzo che verrà comunicato alla creazione dell’ordine.

Una volta creato l’ordine, basterà trasferire l’importo specificato (fate attenzione alle tasse di trasferimento) sul wallet comunicato dalla piattaforma e in poco tempo il vostro Staking Hub verrà attivato e inizierà a produrre guadagni passivi.

A partire dal 25 settembre, in modalità del tutto analoghe all’acquisto dello Staking Hub NFT sarà possibile acquistare uno dei Payment Hub NFT scelti tra quelli disponibili per la prevendita di Flip-Me.

Avete trovato interessante questo articolo?

Spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia invogliato ad approfondire il tema. Se vi è piaciuta questa storia, battete le mani e lasciate un commento qua sotto!

Seguitemi su Medium se gradite le mie storie e se vi interessa il mondo crypto in generale. Ho anche un gruppo Telegram e un server Discord dove parlo con la community di tutti i temi generali e specifici che riguardano criptovalute e protocolli. Vi aspetto!

Se non sei ancora iscritto con una Membership Medium e vuoi supportare me e il mio team, regalati una Medium Membership. Costa 5$ al mese. Io guadagno una piccola percentuale e per te non c’è nessun costo aggiuntivo. A tua volta potrai pubblicare le tue storie e guadagnare dai tuoi lettori. Grazie!

Nota finale
Voglio chiarire alcune cose importanti: io non sono un consulente finanziario (I’m Not a Financial Advisor), quindi questa non è una consulenza finanziaria (Not a Financial Advice). Inoltre: io non sono un giornalista, quella che stai leggendo non è una testata giornalistica, ti sto solo illustrando le conclusioni alle quali sono arrivato facendo quello che si chiama DYOR, Do Your Own Research, ovvero facendo mie ricerche, e ti consiglio di fare altrettanto. Infine, ricorda che i risultati dei miei investimenti potrebbero non essere replicabili, perciò anche se non ci conosciamo mi sento in dovere di consigliarti di investire solo ciò che sei realmente disposto a perdere, che non cambi la tua vita e che soprattutto non sia l’intero capitale disponibile.

--

--